Uscirà lunedì 8 maggio “Saturno”, il primo album de L’Ordine Naturale delle Cose

Uscirà lunedì 8 Maggio 2017 su cd e su tutte le piattaforme digitali “Saturno”,

il primo album di inediti de L’Ordine Naturale delle Cose, band indie rock di Parma.
 

Dieci tracce in italiano costruite intorno alle esperienze quotidiane, alle suggestioni e ai ricordi che vengono distorti e riverberati negli strumenti, nelle voci e nelle parole, ricomponendosi in un universo sonoro eterogeneo tutto da scoprire
 

Saturno è il pianeta associato alla malinconia, sentimento a sua volta legato alle creazioni artistiche, alla ricerca di significato, alla perdita e alla trasformazione.

Ogni brano all’interno dell’album parla di uno o più di questi aspetti, in alcuni casi in modo più libero e tangenziale, altre volte in modo diretto, così come l’influsso di Saturno significa tante cose diverse, spesso apparentemente contraddittorie.
 

L’intento de L’Ordine Naturale delle Cose è di fare la somma delle proprie influenze, di creare una rappresentazione concreta di ciò che tutti noi possiamo diventare, di come si cresce e si cambia in base anche agli influssi di chi ci sta intorno.

I personaggi delle canzoni sono quindi frutto di suggestioni quotidiane, di ricordi, di vissuti, di persone entrate e uscite dalle nostre vite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *