La musica della porta accanto

La musica attraverso suoni, parole e immagini. Tempi-Dispari è un portale culturale grazie al quale è possibile essere sempre aggiornati sulle ultime evoluzioni delle “cinque arti”. Tempi Dispari si pone al di sopra delle etichette, delle mode del momento, così come rimane estraneo agli influssi del mercato globale. Tempi Dispari, la musica della porta accanto. Per saperne di più non resta che visitare il portale. Cosa aspetti, let’s be rock together!

Frida Neri presenta il suo nuovo album “Alma” nelle Marche

Sabato 8 aprile 2017 alle h.21.30 presso il Teatro Tiberini di San Lorenzo in Campo (PU) la presentazione ufficiale del nuovo album della cantautrice Frida Neri
 
Il nuovo album di Frida Neri è “Alma” ed il titolo ne descrive intuitivamente l’approccio ed il tema. Musiche originali dalle differenti sonorità e musiche dal mondo reinterpretate secondo una sensibilità che si è andata affinando col tempo ed il percorso artistico. Un crogiolo di brani che esprimono i sentimenti fondamentali dell’essere umano, quei moti d’anima appunto, che trascendono lingue e paesi, unendoci pur nelle nostre differenze.
 
“Questo secondo album arriva a qualche anno di distanza dal primo, omonimo.
Tutto ciò che è avvenuto nel frattempo, ha scavato percorsi e generato scoperte, innamoramenti e cambiamenti. Ecco, questo lavoro è una mappa. Una confessione, un viaggio, un diario di bordo. Diverse lingue danno voce ai canti, come differenti sono le culture che mi hanno toccato; così i musicisti e gli strumenti che hanno fatto da veri e propri crocevia…”
 
Presentazione ufficiale di “Alma” – Frida Neri
Sabato 8 aprile h.21.30
Teatro Tiberini
Via Mario Tiberini, 3, 61047 San Lorenzo in Campo (PU)
Telefono: 0721.776479
 
Con:
Frida Neri voce
Fabio Mina flauti
Antonio Nasone chitarra
Ospiti della serata:
Loris Ferri, Stefano Fucili, Anissa Gouizi ed Elisa Ridolfi
 

– Ingresso ad offerta e prenotazione consigliata –
 
Info: 333.3438122 | info@fridaneri.com | www.fridaneri.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *