Movement Torino Music Festival al 1° posto della Top10 Siae dei concerti con più spettatori nel 2016

Movement Torino, l’evento che da undici anni anima la notte del 31 ottobre al Lingotto di Torino, per il secondo anno di seguito è al Top delle vendite dei biglietti live in Italia.

Dopo il primo posto nell’ultimo trimestre del 2015, il festival di musica elettronica e di arti visive nel quarto trimestre 2016 (ottobre-dicembre) ha conquistato di nuovo la vetta della TOP 10 SIAE dei concerti che in Italia hanno registrato il maggior numero di ingressi. L’Osservatorio dello Spettacolo SIAE ha pubblicato i dati relativi agli ingressi nei concerti e la medaglia d’oro va a Movement Torino Music Festival 2016: 17.046 ingressi per la data del 31 ottobre al Lingotto Fiere di Torino.

Un altro successo per Movement Entertainment che ogni anno con i suoi eventi Movement Torino, Kappa Futurfestival E Movement Croatia garantisce una selezione artistica di alto profilo, location eccezionali, e attenzione ai temi ambientali. Un punto di riferimento per il pubblico appassionato di musica elettronica con i migliori dj della scena mondiale.

ll prossimo evento in programma targato Movement è la sesta edizione di Kappa Futurfestival l’8 e il 9 luglio nella futuristica location di Parco Dora a Torino, due giorni con la migliore musica dance da mezzogiorno a mezzanotte. Fra i primi artisti annunciati Fatboy Slim, Paul Kalkbrenner, Sven Vath, Carl Cox, Nina Kraviz e molti altri. Info, cast completo e prevendite su www.futurfestival.com.

Movement Entertainment è una realtà in costante crescita e di spessore internazionale, come dimostra anche l’ultima intervista rilasciata dal fondatore Maurizio “Juni” Vitale al Sle 24ore (goo.gl/Py6Erh). Grazie alla loro rilevanza culturale Movement Torino Music Festival e Kappa FuturFestival hanno anche recentemente ricevuto il prestigioso patrocinio della Commissione Europea per la diffusione della cultura musicale attraverso l’Intrattenimento Intelligente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *