La musica della porta accanto

La musica attraverso suoni, parole e immagini. Tempi-Dispari è un portale culturale grazie al quale è possibile essere sempre aggiornati sulle ultime evoluzioni delle “cinque arti”. Tempi Dispari si pone al di sopra delle etichette, delle mode del momento, così come rimane estraneo agli influssi del mercato globale. Tempi Dispari, la musica della porta accanto. Per saperne di più non resta che visitare il portale. Cosa aspetti, let’s be rock together!

Marabou, esce oggi “Massive Star”, b-side del singolo “Lovely”

Esce oggi su SonOfMarketing “Massive Star”, b-side del singolo “Lovely” presentato in esclusiva settimana scorsa su DLSO.it.

“Massive Star ha qualcosa di speciale, rappresenta perfettamente due stati d’animo opposti, come bianco e nero, ove l’uno prevale sull’altro e viceversa. In questo brano ho cercato di trasmettere quello che erano le mie emozioni durante la registrazione dell’album, periodo al quanto esasperante ma allo stesso tempo appagante.”

Guarda e condividi il video di “Lovely”

Il video di Lovely è nato dall’idea di scindere la vita dalla morte.
Ci troviamo ogni giorno a dover correte per vari motivi. Potrebbe essere il lavoro come il resto. Scappiamo dalle nostre paure e non guardiamo mai indietro, incastrati in questa foresta sul pizzo della montagna che sarebbe la città, caos, inquinamento, confusione e attentati. Per poi passare all’altra vita cosi serena ma soprattuto cosi libera dai nostri impegni giornalieri, ciò che crediamo sia il nostro destino ma che in verità non è.

Crediti Video
Prodotto da Giovanni Alessadnro Spina
Diretto da Fabian Carbonaro
Interpretazione (Running man) Simone Corsaro +

Nato e cresciuto a Catania, città vulcanica dalle radici greche, Giovanni Alessandro Spina inizia la propria attività musicale nel 2004. Dopo aver affrontato varie e differenti scene musicali (legate al puro concetto di band), si trasferisce a Milano per maturare la propria esperienza artistica attraverso un percorso musicale indipendente. E’ lì che inizia a prendere dimestichezza con il sound derivante dalla musica elettronica.
Così nel 2014 prende la decisione di dedicarsi interamente al suo progetto personale, Marabou, con suoni generati da sintetizzatori e percussioni digitali, l’utilizzo di una chitarra ed una vocalità pop molto ritmica e minimale.

Contatti

Facebook
Soundcloud
Bandcamp
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *