“Splendida così” online il nuovo videoclip di David William Caruso

Esce oggi sul canale ufficiale di youtube il videoclip del nuovo singolo di David William Caruso “Splendida così”, che vede la regia di Horino (nota nel circuito musicale per aver lanciato artisti di rilievo come Briga, Gemitaiz, Coez, Rocco Hunt, MadMan e molti altri).

Dopo solo una settimana dall’uscita, il brano entra nella 3° posizione della speciale classifica Absolute BeginnersRadio Airplay Chart, tra i singoli indipendenti più suonati dalle radio.

Il brano dal sound moderno si lega ad un testo diretto che descrive l’essenza della femminilità di una donna, che spesso si discosta dagli stereotipi che la società ci impone; David William Caruso lo racconta così:

Questo brano l’ho scritto quando ero molto giovane, infatti la tematica descritta l’ho potuta riscontrare nei tempi passati. Ho sempre avuto un debole per le ragazze che agli occhi delle altre persone venivano considerate meno attraenti, trovando in loro qualcosa di particolare e di magico che spesso le bellissime ragazze non possedevano o nascondevano”.

Il singolo è scaricabile su ITunes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *