Full Moon Night venerdì 29 aprile al Sinister Noise di Roma

Venerdì 29 aprile 2016 avrà luogo la Full Moon Night presso il Sinister Noise Rock Club di Roma. Band e artisti assidui frequentatori del Full Moon Club, noto ritrovo dei metallari e rockers romani, si avvicenderanno sul palco del Sinister Noise e daranno vita ad una serata epica. Tra le band e artisti di questa edizione vi saranno i Lady Reaper, i Skull Jack e Livio della Gala.

Ingresso 5 €
Segui l’evento su Facebook

LADY REAPER – Heavy Metal
Ci sono tante heavy metal band,tanti gruppi… ma come i Lady Reaper ce ne sono pochi la vera unione tra Eros e Tanatos, il tripudio di emozioni tra forze generatrice e morte… il breve attimo in cui il sogno diventa incubo,la vera storia di come un mondo nasce e muore… ecco chi sono i Lady Reaper ed ecco la nostra musica: frammenti di sogni e di incubi.
facebook.com/LadyReaperBand

SKÜLL JACK – Rock ‘N’ Roll & Heavy Stoner
Gli Sküll Jack nascono a Roma, precisamente al Full Moon Club a Trastevere, nel tardo 2014 da un progetto di Lorenzone. Dopo l’ ingresso di Matteo e Manuela e pochi mesi di prove, i tre hanno pubblicato il loro primo Demo/EP.
facebook.com/Sküll-Jack

LIVIO DELLA GALA – Acoustic Rock
Dopo alcuni mesi dall’uscita del suo primo album “Gemini”, Livio della Gala conclude con questa data il piccolo tour romano iniziato il 23 marzo. Rock acustico per un concerto solista dove verranno riproposti alcuni brani dell’LP ed alcune cover.
facebook.com/liviodellagala.acoustic

fullmoonnight

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *