Duke Montana “Non Chiamarmi”, il primo video estratto dal nuovo album “Raw”

“Raw” è il nuovo album di Duke Montana interamente prodotto dal figlio Sick Luke, in uscita il 10 giugno per RBL Music Italia e distribuito da Sony Music Italia.

“Non Chiamarmi” è il primo video estratto in cui DUKE, su una potente produzione di Sick Luke che strizza l’occhio alla trap, si sfoga con rabbia verso tutti gli opportunisti e i falsi amici interessati solo al loro tornaconto personale.

“Raw” è l’acronimo di “Real Always Wins”, una vera e propria dichiarazione d’intenti di un veterano della scena Hip Hop, tra i primi in assoluto a portare lo street rap in Italia: essere sinceri e onesti con se stessi e verso gli altri paga sempre, nel rap come nella vita. Dieci tracce dal sound fresco e moderno in cui il classico mix di italiano, romanesco e inglese di Duke Montana si intreccia a sonorità più trap ed elettroniche.

“Raw” contiene tutto l’immaginario street di Duke, che alterna brani rappati a ritornelli più melodici e tracce interamente cantate e racconta con con un velo malinconico e più intimista il dramma delle periferie romane, la voglia di non omologarsi e di seguire sempre le proprie passioni, l’importanza dei veri amici e l’amore per la propria famiglia. Temi forti e sentiti tra sfoghi, immagini crude e momenti più intimisti in cui Duke si racconta a cuore aperto.

Il disco è stato registrato al Sick Studio di Roma e le produzioni sono state interamente affidate al figlio di Duke Montana, Sick Luke (classe ’94), giovanissimo e talentuoso producer della scena italiana già capace di dareun’impronta molto personale alle sue strumentali, tanto da collaborare con nomi importanti della scena come Club Dogo, Fabri Fibra e Emis Killa oltre che a rapper americani come gli Onyx e Chinx Drugz. Sick Luke per la prima volta su un progetto ufficiale oltre a produrre rappa anche in due brani dell’album.

Duke_Raw01. 94
02. War
03. Non Chiamarmi
04. Il Mio Homie
05. BSNM – feat. Sick Luke
06. Dove Stanno
07. Prendi I Soldi
08. Raw
09. Levels – feat. Sick Luke
10. A Modo Mio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *