Lukas Graham: la band che ha scalato le classifiche con “7 Years” in Italia a giugno con due live!

Doppio live in Italia per Lukas Graham, la band danese composta da Lukas Graham (voce), Mark Falgren (batteria), Magnus Larsson (basso) e Kasper Daugaard (tastiera), che farà tappa nel nostro paese il 20 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) e il 21 giugno a Postepay Rock in Roma.

Lo straordinario singolo d’esordio della band “7 Years” si è consacrato un successo mondiale: stabile al n.1 delle classifiche dei brani più venduti in UK per oltre 5 settimane, nel nostro paese il brano è passato in sole 3 settimane dalla certificazione ORO a PLATINO, oltre ad arrivare nella top 3 dei brani più suonati delle radio Italiane.

“7 Years” anticipa la pubblicazione del secondo album omonimo di Lukas Graham che sarà pubblicato in America e nella maggior parte dei territori al di fuori della Danimarca l’1 aprile.

In Danimarca l’album, già quattro volte Platino, è rimasto al n.1 della classifica dei più venduti per  15 settimane consecutive e ha infranto il record dell’album con maggiori stream arrivando a ottenerne 839.000 nelle prime 24 ore di pubblicazione.

Ma Lukas Graham non è solo numeri.

Nato a Christiania, la famosa comunità hippie di artisti nel centro di Copenhagen, Lukas Graham ha sviluppato un talento naturale per canzoni oneste e toccanti, come testimonia “7 Years”: uno sguardo al passato e al futuro dedicato a suo padre, morto all’età di 61 anni.

I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation; i biglietti sono disponibili da oggi sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info: www.livenation.it, info line: 02 53006501.

https://www.youtube.com/watch?v=LHCob76kigA

http://facebook.com/LukasGraham

http://twitter.com/LukeTheDuke_

http://instagram.com/lukasinstagraham/?hl=en

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *