La musica della porta accanto

La musica attraverso suoni, parole e immagini. Tempi-Dispari è un portale culturale grazie al quale è possibile essere sempre aggiornati sulle ultime evoluzioni delle “cinque arti”. Tempi Dispari si pone al di sopra delle etichette, delle mode del momento, così come rimane estraneo agli influssi del mercato globale. Tempi Dispari, la musica della porta accanto. Per saperne di più non resta che visitare il portale. Cosa aspetti, let’s be rock together!

I Frank Sabbath firmano per Argonauta Records

Argonauta Records è orgogliosa di annunciare di avere messo sotto contratto gli Psych Prog Doom Rockers francesi Frank Sabbath!

I Frank Sabbath sono un gruppo doom rock psichedelico / progressive fondato a Parigi nel 2013 da Guillaume Jankowski (basso), Baptiste Reig (batteria, voce) e Jude Mas (chitarra, voce). L’obiettivo iniziale della band era di mescolare vari elementi del loro background musicale (l’eredità di Frank Zappa e Black Sabbath, lo stoner/desert rock, il jazz rock) in un insieme coerente, dando spazio alle proprie esperienze spirituali e psichedeliche.

Dopo un album autoprodotto registrato nel 2014 e pubblicato l’anno successivo, la band ha lavorato per espandere il proprio suono in maniera più pesante, più influenzato dal progressive rock e dal doom metal.

Rinchiusisi nel piccolo villaggio di Aveyron, nel sud della Francia, hanno registrato il loro secondo album, “Telluric Wanderers”, con l’ingegnere del suono Léo Minart.

Per ciò che concerne la firma con Argonauta, la band dichiara: “Siamo davvero felici di unirci alla famiglia Argonauta per vivere nuove avventure assieme a molte band interessanti provenienti da tutto il mondo! È un importante passo in avanti per noi firmare per un’etichetta così eclettica e di qualità!”.

Potete ascoltare il vecchio materiale dei FRANK SABBATH qui: https://franksabbath.bandcamp.com/

A breve maggiori informazioni sul nuovo album.

www.argonautarecords.com
www.facebook.com/argonautarecords
www.facebook.com/franksabbath.band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *