Audiodrome Moncalieri (TO) il 6 febbraio le reginette della musica house Kim Ann Foxman e Laura Jones

Sabato 6 febbraio il nuovo appuntamento con Shout! all’Audiodrome di Moncalieri (TORINO) con due reginette mondiali della musica house: la dj americana Kim Ann Foxman e l’inglese Laura Jones.

Cantante, cantautrice, dj, producer e un taglio di capelli androgino, Kim Ann Foxman la si ricorda soprattutto per il successo mondiale ottenuto con il progetto Hercules and Love Affair, anche se ormai è approdata in consolle. Kim nasce nelle Hawaii, ma New York l’adotta e lei sembra trovarsi a proprio agio tra la scena dance underground di Brooklyn creando un suono che ricorda quello dei primi anni 90: acid e classic deep house, oltre che hip house.

Laura Jones è una ragazza biondo platino nata e cresciuta a Leeds con la musica nel sangue. Da adolescente studia pianoforte, violoncello e clarinetto, acquisendo così le basi che oggi contraddistinguono le sue produzioni. Nel 2003 rimane folgorata sulla pista del DC10 di Ibiza guardando suonare Tania Vulcano e da quel momento decide che quella sarà la sua strada. Il successo arriva a maggio 2011 quando la sua prima produzione ‘Love In Me’ uscita su Leftroom scala la classifica delle 100 tracce Deep House di Beatport.

Sabato 6 febbraio
KIM ANN FOXMAN e LAURA JONES
AUDIODROME
Strada Mongina 9/9
Moncalieri (TORINO)
Ore 23.00
Ingresso:
10 euro con riduzione cartacea (flyer) o lista, entro le 00.00
15 euro con riduzione cartacea (flyer) o lista, entro le 01.30

AUDIODROME Facebook

MOVEMENT ENTERTAINMENT, dopo aver festeggiato il suo decimo anniversario e in attesa dell’appuntamento estivo e diurno con Kappa Futurfestival, ha da poco rilevato l’Audiodrome Live Club di Moncalieri (Torino), un’ampia location dal design industriale che negli anni è stata tempio del rock e da sempre sede della musica di qualità.

Dopo la recente ristrutturazione e grazie ad un impianto audio tra i più potenti in circolazione (Turbosound Floolight composto da 8 teste e 6 sub doppio 18) MOVEMENT rilancia Audiodrome Club ripensandolo come uno spazio adatto ad ospitare diverse forme di intrattenimento live: dai concerti ai DJ set elettronici, da performance di accademia musicale agli happening per le scuole, oltre all’attenzione verso progetti artistici meritevoli a livello nazionale che fanno del club un laboratorio da cui lanciare nuovi talenti. Audiodrome Live Club dimostra la sua grande versatilità anche nell’ampia struttura divisa in due sale su due livelli, con una consolle polivalente che può essere montata e smontata con facilità? garantendo massima efficienza nella necessità di? trasformazione. Tutti questi fattori conferiscono una straordinaria dinamicità in termini spaziali e culturali.

MOVEMENT mette il suo marchio di fabbrica sui format SHOUT! e Supernatural, che portano all’Audiodrome i migliori dj della scena elettronica mondiale con una selezione artistica di alto profilo. Audiodrome Live Club inoltre collabora con ZeGo per promuovere la mobilità intelligente, volta a garantire al pubblico un divertimento sicuro, in pieno rispetto di sè stessi e degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *