La musica della porta accanto

La musica attraverso suoni, parole e immagini. Tempi-Dispari è un portale culturale grazie al quale è possibile essere sempre aggiornati sulle ultime evoluzioni delle “cinque arti”. Tempi Dispari si pone al di sopra delle etichette, delle mode del momento, così come rimane estraneo agli influssi del mercato globale. Tempi Dispari, la musica della porta accanto. Per saperne di più non resta che visitare il portale. Cosa aspetti, let’s be rock together!

Taxi a due piazze con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia

Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia portano in scena la divertente storia del tassista bigamo, scritta  dal commediografo Ray Cooney nel 1983 e che da allora ha sempre divertito il pubblico di tutto il mondo.

A partire dall’adattamento della traduttrice e storica collaboratrice di Garinei&Giovannini, Jaja Fiastri, Taxi a due piazze ha avuto un grande riscontro di pubblico nella prima trasposizione con Johnny Dorelli. A distanza di anni, riprende il volante del taxi più strampalato del mondo il figlio di Dorelli, Gianluca Guidi, insieme al degno compare matto/attore e mattatore Giampiero Ingrassia.

Si riparte con i due mattatori tutti italiani da Bologna, il 13/2, con soste in diverse città in tutta la Penisola e con il tassametro pronto a segnalare evidenti difficoltà nel trattenere le risate.

Qui il calendario completo.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Taxi-a-due-piazze/572775616122172?fref=ts

Sito Ente Teatro Cronaca: http://www.enteteatrocronaca.it