Back Where I Belong, il video del nuovo singolo di Jack Savoretti

È online il nuovo video di Back Where I Belong, il nuovo singolo di Jack Savoretti incluso nel repackaging di Written in Scars disponibile dal 18 settembre.

Questo mese il cantautore italo-inglese ritorna dal vivo in Italia giovedì 29 ottobre al Teatro Politeama di Genova, venerdì 30 ottobre alTeatro Toniolo di Mestre (Ve) e sabato 31 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli).

Il video –  diretto e prodotto da Kode August 22nd-23rd (Uk) e da Emiliano Bechi Gabrielli (Italy) – scorre sulle note del nuovo singolo di Jack Savoretti e racconta la serie interminabile di concerti che il cantautore ha realizzato dall’uscita del nuovo disco “Written in Scars” (BMG Rights – 24 febbraio) fino adoggi. Si possono scorgere le immagini del Glanstonbury Festival, dell’anteprima del tour italiano all’Auditorium Flog di Firenze e del concerto ad alta quota a Sella Nevea (Ud) al No Borders Music Festival. Uno sguardo ravvicinato alla musica di Jack Savoretti da e dietro il palco e un colpo d’occhio indiscreto alla vita del backstage tra partite a pallone e feste prima e dopo i concerti.

www.jacksavoretti.com;
www.youtube.com/user/JackSavoretti;
www.facebook.com/Jacksavoretti;
https://twitter.com/jacksavoretti;
http://www.concerto.net/jacksavoretti/home.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *