La musica della porta accanto

La musica attraverso suoni, parole e immagini. Tempi-Dispari è un portale culturale grazie al quale è possibile essere sempre aggiornati sulle ultime evoluzioni delle “cinque arti”. Tempi Dispari si pone al di sopra delle etichette, delle mode del momento, così come rimane estraneo agli influssi del mercato globale. Tempi Dispari, la musica della porta accanto. Per saperne di più non resta che visitare il portale. Cosa aspetti, let’s be rock together!

Girlschool: Il nuovo album in arrivo

La  leggendaria formazione hard rock britannica delle GIRLSCHOOL annuncia la pubblicazione del suo tredicesimo album “Guilty As Sin” per il 13 Novembre (standard cd e deluxe edition Ecobook) con la label tedesca UDR e con distribuzione WARNER per l’Italia.

Prodotto da Chris Tsangarides (Judas Priest, Thin Lizzy) al Ecology Room Studios in Kent (Regno Unito) i 10 brani di GUILTY AS SIN sono un concentrato di rock’n’roll melodico ma gloriosamente pieno di riff pesanti per il quale Kim McAuliffe (voce e chitarra), Enid Williams (voce e basso), Jackie Chambers (chitarra solista e cori) e Denise Dufort (batteria) sono famose in tutto il mondo.

Le GIRLSCHOOL, hanno anche incluso nella tracklist un paio di cover, una delle quali è una spavalda versione rock di un classico disco degli anni 70, “Stayin ‘Alive” dei The Bee Gees.

Le GIRLSCHOOL, con GUILTY AS SIN, ricordano a tutti coloro che lo avessero dimenticato, che le loro canzoni,  il loro suono, lo stile, e la loro attitudine ha influenzato innumerevoli band hard rock, metal e punk negli ultimi decenni.

Girlschool

Kim McAuliffe – vocals and guitar

Enid Williams – vocals and bass

Jackie Chambers – lead guitar and backing vocals

Denise Dufort – drums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *