Lodovica Comello il 25 luglio dal vivo al Foof di Mondragone (CE)

Dopo il grande successo in Spagna, Francia, Portogallo, Belgio e Polonia continua il tour di Lodovica Comello che, sabato 25 luglio, alle ore 20.30, sarà al Foof di Mondragone, Caserta (ingresso 20 euro, in vendita online su Go2 e nei punti vendita indicati sul sito Foof.it) . Sono aperte le prevendite su Go2 per la tappa del 25 ottobre alla Casa della Musica Federico I di Napoli. La nuova star della musica pop, insieme ad una grande band, porterà dal vivo sia i brani del suo disco d’esordio “Universo” sia quelli del suo nuovo disco “Mariposa”, uscito il 3 febbraio e prodotto da MAS e distribuito da Sony Music, in Italia e in altri 10 paesi.

Ecco le prossime tappe: Roccella Ionica (7/8 Teatro al Castello), Diamante (8/8 Teatro dei Ruderi di Cirella), Milano (10/10 Teatro Manzoni), Roma (24/10 Teatro Brancaccio).

LODOVICA COMELLO è cantante, ballerina e attrice. Dopo aver raggiunto una celebrità planetaria grazie alla serie tv “Violetta”, Lodovica Comello debutta a novembre 2013 nel panorama discografico internazionale con il suo primo album da solista “UNIVERSO”. L’album è prodotto da MAS e distribuito da Sony Music. L’uscita dell’album è preceduta, a ottobre 2013, dal primo singolo UNIVERSO, brano che dà il nome anche all’album. In uscita martedì 3 febbraio 2015, il nuovo album “MARIPOSA” distribuito da Sony Music.

www.lodovicacomello.com;  www.facebook.com/lodovicacomello; twitter.com/@lodocomello;

https://www.youtube.com/user/LodovicaComelloVEVO instagram.com/lodocomello;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *