La Carnival of Sins night presenta i Superhorrorfuck al Closer sabato 16 maggio

La Carnival of Sins night presenta i Superhorrorfuck in concerto al Closer sabato 16 maggio è invasione zombie: Superhorrorfuck + Killed by an Angel
(feat. Emily van Dark) I Superhorrorfuck saranno a Roma sabato 16 maggio per una data esplosiva al Closer Music Live Club (via Vacuna, 98).
Dopo aver messo a ferro e fuoco i palchi di tutta Italia, la band veneta sarà headliner alla Carnival of Sins Night, la serata rock’n’roll romana che vedrà on stage anche i Killed by An Angel con la cantante Emily Van Dark.
Al primo piano una mostra di foto e quadri a cura di Serena Dattilo Photography,

Tamara Cascioli, Kamelia e Michele Aldeghi che metterà in vendita in esclusiva le stampe delle sue foto in edizione limitata!
Come in ogni Carnival of Sins Night che si rispetti ci sarà la pole dance e questa volta ad esibirsi ci sarà la bellissima Felix High Heels con le sue ragazze.
Inoltre Matt Dark (dj delle serate milanesi in trasferta), Lady Crime, Motoreddu e El Bandido Maldito si avvicenderanno alle console spaziando tra l’hair metal ottantiano, l’hard rock, l’heavy metal, il glam rock, il punk settantiano e tutto ciò che passerà loro per la testa (aka, ne sentiremo delle belle!)
Ingresso: 5 euro (tessera 2 euro)
…’till death do us party!
Per maggiori informazioni:
Olivia Cinnamon Balzar: o.balzar@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *