La musica della porta accanto

La musica attraverso suoni, parole e immagini.

Teatro del Silenzio 2015: anche Renato Zero ospite di Andrea Bocelli

Un altro grandissimo nome della musica italiana va ad aggiungersi al cast che festeggerà martedì 4 agosto 2015 a Lajatico la decima edizione del Teatro del Silenzio: Renato Zero già ospite di Andrea Bocelli nel 2011, con una performance che aveva riscosso un notevole successo, torna a calcare il palco open air allestito sulle colline dell’Alta Valdera nel decimo compleanno della manifestazione.

Per celebrare questo importante anniversario l’amatissimo Renato Zero è stato chiamato dal Maestro Bocelli a ripercorrere insieme le tappe di questi ultimi incredibili dieci anni. Uno spettacolo che si preannuncia già memorabile con migliaia di persone attese da tutto il mondo.

Il Teatro del Silenzio in uno scenario mozzafiato, unico al mondo, ospiterà ben due appuntamenti in questo decennale. La serata del 4 agosto che vedrà alternarsi fra gli artisti già annunciati oltre a Zero anche Elisa, Gianna Nannini e i 2Cellos e un evento previsto per il 2 agosto, già sold out, dove Bocelli interpreterà la Turandot di Giacomo Puccini con il Coro e l’Orchestra dei Cameristi del Maggio Musicale Fiorentino, diretti dal Maestro Zubin Mehta.

Dopo i grandi artisti nazionali e internazionali degli anni passati e l’indimenticabile ultima edizione diretta dal Maestro Placido Domingo, quest’anno il Teatro Del Silenzio non sarà da meno e offrirà un cast d’eccezione per animare il decimo anniversario dell’evento che ha richiamato oltre centocinquantamila spettatori provenienti da ogni parte del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *