La musica della porta accanto

La musica attraverso suoni, parole e immagini. Tempi-Dispari è un portale culturale grazie al quale è possibile essere sempre aggiornati sulle ultime evoluzioni delle “cinque arti”. Tempi Dispari si pone al di sopra delle etichette, delle mode del momento, così come rimane estraneo agli influssi del mercato globale. Tempi Dispari, la musica della porta accanto. Per saperne di più non resta che visitare il portale. Cosa aspetti, let’s be rock together!

È uscito il nuovo album degli Other Voices, “A Way Back”

Registrato a In Ighilterra presso gli studi Parr Streat (Coldplay, Paolo Nutini, Echo and the Bunnymen…) di Liverpool, uscirà per l’etichetta romana RBL Music Italia (distribuzione Goodfellas).

«’A Way Back’ è come uno scrigno perduto e poi ritrovato, dove se ti fermi per un attimo e ci guardi dentro si può trovare tutto ciò che gli Other Voices sono, sono stati e saranno. Le atmosfere Malinconiche e disperate, nostalgiche e avvolgenti, tessono trame che rimangono sospese tra luce e oscurità, dove il bianco sconfina nel nero e viceversa, in una spirale senza fine. Con ‘AWB’ chiudiamo un cerchio iniziato quasi dieci anni fa con ‘Anatomy of a Pain’.»

Guarda il video del singolo A Night Lasting a Year, presentato in anteprima sul portale ComingSoon.it

https://youtu.be/puo8yiTG55Q

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *