Mara Bosisio in radio con il nuovo singolo “Quanti giorni”

Mara Bosisio presenta il nuovo singolo “Quanti Giorni”, un brano scritto e prodotto artisticamente da Fabio D’Amato (giovane e promettente autore) mentre l’arrangiamento vanta la firma di Sabatino Salvati (nome noto della discografia italiana per aver collaborato con molti progetti arrivati ai massimi vertici della discografia come Moda’, Dear Jack, Annalisa Scarone e molti altri).

“Quanti giorni” parla di un tormentato amore, della fatica di vivere i propri giorni lontani da ciò che dà senso alla propria vita, l’amore… capace di togliere ossigeno anche alle persone più forti.

La regia del videoclip è stata affidata a Mattia Mosè Rodriguez (regista di grande talento) ed ha come protagonista (oltre a Mara) Rossella Piro un’artista a 360 gradi che riesce a mescolare danza e recitazione dando un notevole valore aggiunto a tutto il progetto.

Biografia:

Classe ’88 e della provincia di Lecco, Mara Bosisio muove i primi passi nel mondo della musica fin dalla tenerissima età. La vera gavetta però inizia durante l’estate del 2007, con l’apertura dei concerti di diversi artisti rinomati quali Little Tony, Gatto Panceri, Mino Reitano e Francesco Facchinetti.

Subito dopo il diploma liceale e il conseguente trasferimento a Milano, Mara approfondisce i suoi studi musicali in diverse accademie qualificate che le permetteranno di calcare palchi importanti come quello delle SCIMMIE, dello storico BLUE NOTE di Milano e di diversi teatri famosi di tutta Italia con le due tournée Nazionali degli spettacoli STAND UP! A GOSPEL REVOLUTION (novembre 2008/gennaio 2009) e STAND UP! THE NEW REVOLUTION (ottobre/dicembre 2009), entrambi prodotti dalla star internazionale dell’house-gospel CeCe Rogers.

Presto però, alla carriera da interprete si affianca un’esigenza: l’urgenza di comunicare con le proprie parole e la propria musica; ed ecco che si riscopre cantautrice.

Il 15 maggio 2013 Mara Bosisio pubblica il suo primo album dal titolo “NESSUN DIALOGO”, manifesto di una generazione che urla tutto il suo amore, i suoi dubbi e la sua rabbia senza mezzi termini, in modo diretto e tagliente, ma senza paura di fare innamorare delle proprie fragilità.

Attualmente Mara:

– è Vocal Coach in diverse scuole di musica di Milano e provincia (certificata CFP del metodo Estill Voicecraft)
– è in tour con il progetto acustico “MARA BOSISIO Acoustic Trio”
– sta gettando le basi per la produzione del suo secondo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *