Eventi del Circolo Wood di Arona nel fine settimana

Venerdì 8, h. 22.00 | MasCara + Invers

MasCara

Nascono nel 2007 a Vergiate (VA). Lucantonio Fusaro (Voce, Chitarra) e Claudio Piperissa (Chitarra) fondano con l’aiuto di Marco Piscitiello (Basso) un gruppo di musica rock, fortemente contaminata dalle influenze new wave e post rock. Dopo diversi cambi di line-up alla batteria e alle tastiere, la formazione trova il suo equilibrio con Nicholas Negri (Batteria) e Simone Scardoni (Piano, Synth, Violoncello).

 

09/2009 – EP “L’AMORE E LA FILOSOFIA”

2012 – “TUTTI USCIAMO DI CASA”

2013 – EP “GUERRA”

 

INVERS

Si formano nel 2008 a Biella. Il gruppo è formato da Marco B., cantante e chitarrista, Mattia I., chitarrista e seconda voce, Enrico B., bassista e Mirko L., batterista.

Il 30 gennaio 2015 è uscito “Dell’amore, della morte, della vita”, il loro secondo album.

 

In collaborazione con AsapFanzine.it (As Simple As Passion)

 

Sabato 9, h. 22.00 | Black Mamba Orchestra – Lo Swing è per tutti!

“Lo Swing è per Tutti” è il loro slogan, e i loro tre ingredienti sono: swing, jive e rock&roll, uniti per creare un sound che vi faccia ballare dall’inizio alla fine… it’s Mamba Way!

 

Lo spettacolo propone i classici dello swing Italiano e non, strizzando l’occhio a Carosone, Buscaglione, passando poi da Sinatra, Martin ed altri grandi ed classici degli anni 50′ & 60′.

 

I Black Mamba sono

MATTEO MENONCIN – Vocal

MARCO GNEMMI – Sax baritone, tenor, alto, keyboards

ROBERTO FUSTILLA – Bass

TULLIO RAVAZZANI – Trumpet

STEFANO BATTISTELLA – Guitar

RICKY LECCHINI – Drums

 

Ingresso con tessera

 

Domenica 10, h. 19.30 | Tapas y sangria | Serata Spagnola + Den Gallo

Den Gallo: la lunga tradizione cantautorale italiana incontra le sonorità della musica latina, creando una miscela originale ed evocativa. Storie irriverenti, immaginarie, di provincia e momenti di vita quotidiana.

 

Storie da gustare assieme all’aperitivo della tradizione spagnola direttamente dalla nostra cucina: tapas e tapas, da annegare nella sangria!

 

Prima del concerto, alle 19, venite a Screenprint – Esposizione di serigrafie: [https://www.facebook.com/events/639629502838159/]

 

Ingresso con tessera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *