Giunto al termine il tour di Jack Savoretti: sold out in tutte le date

Si è concluso ieri il Written in Scars Italian Tour 2015 che ha portato Jack Savoretti a registrare sold out in tutti i palchi delle principali città italiane con il sound del nuovo disco “Written in Scars” (BMG).

Dopo il primo sold out al Blue Note Milano, ad appena un mese dall’’uscita del nuovo disco – il 24 febbraio, è seguito quello del Teatro della Tosse di Genova; in seguito è stata la volta del New Age di Treviso, del Teatro Miela di Trieste, del Locomotiv di Bologna e dell’’Hiroshima Mon Amour di Torino. Mentre i biglietti si esaurivano anche all’’Auditorium Parco della Musica di Roma (dove è terminato il tour) veniva registrato il sold out della prima data italiana del cantautore folk-rock nel Sud Italia alla Mediateca Marte di Cava dei Tirreni (Sa).

Quest’’anno Jack Savoretti è stato premiato agli ONSTAGE AWARDS 2015, concorso indetto dalla rivista ONSTAGE MAGAZINE dedicato ai migliori performer ed eventi live dell’anno, come Miglior Nuova Proposta Internazionale con 520.000 voti del pubblico e le preferenze di una giuria di addetti ai lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *