Il Circolo Wood dedica gli eventi del fine settimana alla solidarietà per il Nepal

Circolo Wood, programma:

Venerdì 1, h. 22.00 | MAYDAY MAYDAY!

#MUSICSUPPORTSNEPAL

Questa serata aderisce all’iniziativa spontanea #musicsupportsnepal per aiutare le vittime del terremoto nepalese: i cachet degli artisti saranno devoluti alla Human Traction Onlus.

Voi potrete contribuire ordinando le birre Human Traction: la maggiorazione di 1 euro verrà devoluta alla Onlus [http://www.humantraction.org/]

Ritorna l’appuntamento djset più fico della zona!

Ai controlli:

 

Lady Edith

(Rocksteady Digital Dancehall)

Solo Vinili veri per veri intenditori della musica in levare!

 

Milidanz Balkan Dj Set – Transiberiana Sound System

Selezioni di musica dell’Est Europa in tutte le salse.

 

DJ Yabangi drum’n’bass dynosaur

(Eclectic Drum’n’bass)

In costante missaggio, sempre e comunque vinili sotto ai polpastrelli: la lotta contro l’estinzione continua, e l’esito è già scritto!

http://www.mixcloud.com/limonecws/

 

Ingresso con tessera

 

Sabato 2, h. 22.00 | Isaak + Il Vile

#MUSICSUPPORTSNEPAL

Questa serata aderisce all’iniziativa spontanea #musicsupportsnepal per aiutare le vittime del terremoto nepalese: voi potrete contribuire ordinando le birre Human Traction: la maggiorazione di 1 euro verrà devoluta alla Human Traction Onlus [http://www.humantraction.org/]

 

Isaak is a Crazy Stoner Metal Band.

“Se attraversi le strade anguste di Genova guardando le persone negli occhi e raggiungi il porto e il mare, arrivi a capire il nostro suono”.

Nati dalle ceneri dei Gandhi’s Gunn, hanno firmato immediatamente un contratto internazionale per due album con l’etichetta americana Small Stone Records: il debutto è avvenuto con “The Longer The Beard The Harder The Sound”, uscito nel 2013.

 

Gli Isaak, nati da uno stoner rock e sviluppati in una promettente, internazionale band dal suono potente, sono forti e determinati come la loro musica.

Siete pronti?

 

IL VILE, stoner rock band di Verbania, forte del suo secondo LP “La tragedia del mediocre” (20 ottobre 2014), apre il concerto di venerdì.

 

In collaborazione con Ass. SAMSARA e Associazione Perchè No?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *