Il “Contact Tour” degli Ummo arriva al Sinister Noise

Prosegue il tour degli UMMO che atterrano a Roma con un live “decisamente fuori dagli schemi” giovedì 30 aprile al Sinister Noise!!!
Niente di tradizionale è nell’iter discografico degli UMMO che dalle prime battute hanno riscontrato numeri records nelle 3 anteprime stampa per l’uscita di un disco che ad oggi colleziona solo grandi riscontri di critica ma soprattutto di pubblico. On Stage gli UMMO restituiscono nei minimi dettagli ogni singola sfumatura del disco arricchendo la tracklist di 2 inediti e quella scena onirica, erotica e psichedelica che è alla base del sound. Non solo suoni ma anche visioni, luci e mood che danzano a cavallo tra elettronica e metal, tra pop italiano e rock indie britannico.Energia ben controllata, potenza e seducente fascino melodico.

SPOTIFY

ANTEPRIMA NAZIONALE SENTIREASCOLTARE

PAGINA FACEBOOK

– OPEN ACT –

EnlovesKi ( Alternative Rock )

In principio vi era il Mare Primordiale (Nammu), probabilmente mai creato, e quindi eterno. Dal Mare ebbe origine la Montagna Cosmica, che aveva per base gli strati più bassi della terra, e per cima la sommità del cielo. La Montagna era formata da Cielo e Terra, ancora uniti insieme e non distinti. Il Cielo, nella personificazione il dio An, e la Terra, nella personificazione la dea Ki, generarono il dio dell’Aria Enlil. A questo punto avvenne la separazione: An “tirò” il Cielo verso di sé, mentre Enlil “tirava” la Terra, sua madre. Dall’incesto di Enlil e Ki nacquero tutti gli esseri viventi, dei, uomini, animali e piante. (En loves Ki)

PAGINA FACEBOOK:

– OPEN ACT PART TWO –

Deaf Autumn ( Rock,post-hardcore )

I Deaf Autumn nascono in Autunno del 2013. La band è formata da musicisti che già contano varie esperienze musicali sia alle spalle che attuali: tra queste ci sono i Knoxville e i Piano B per Davide Ricci (chitarra e voce),i Faunalia,Back To Noise e Fall To Reborn per Davide Torti (basso e voce) e i Dioniso per Davide Ciccarelli (batteria). Questo casualissimo ensemble di omonimi viene fuori come band dalle menti dei due cantanti Ricci e Torti, che da anni sognavano di poter fare un progetto musicale del genere insieme senza mai aver avuto la possibilità spazio-temporale di realizzarlo. Dopo l’ok del batterista Ciccarelli finalmente la band entra in saletta e inizia a sfornare brani che rasentano il genere post-hardcore con influenze punk,crossover. Dopo una manciata di prove,il trio passa attraverso il battesimo del fuoco esibendosi live in alcuni locali della loro zona destando subito molto interesse e apprezzamento da parte del pubblico. A Febbraio 2014, i Deaf Autumn decidono così di registrare un brano per avere un degno biglietto da visita digitale. Dopo un breve periodo di “audizioni” di studi di registrazione (attraverso la pubblicazione di due dei brani in home recording) la band entra nello studio di Federico Garofali che si è proposto per registrare i pezzi dell’ep nel suo SQUARING THE CIRCLE studio ad Arnara (FR). Il trio esce con un EP di 4 tracce di alto livello di produzione che nulla ha da invidiare a studi d’oltreoceano. Di queste 4 tracce ne viene scelta una con cui i Deaf Autumn gireranno un video con i ragazzi della BenchBoxHeart, il brano è ovviamente “Get Inside Of Me” e dopo appena un mese di attività su Youtube il video raggiunge le 10.000 visualizzazioni.
Nel Dicembre del 2014,a soli due mesi dall’uscita del video ufficiale, i Deaf Autumn trovano un accordo con l’etichetta genovese “THIS IS CORE”,firmano e rientrano in studio per terminare le registrazioni di un album che uscirà in Primavera 2015 proprio sotto questa etichetta.

PAGINA FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *