Nasce il programma radiofonico dedicato al Teatro: L’ultimo nastro di Krapp

Nasce L’ultimo Nastro Di Krapp, il programma radiofonico dedicato al teatro condotto da Simone Giustinelli e Stefano Patti. In onda dal 19 aprile per 6 domeniche.

Un giovane regista e un giovane attore portano il teatro in una radio. Simone Giustinelli e Stefano Patti conducono L’ultimo Nastro Di Krapp, il programma radiofonico interamente dedicato alla scena teatrale romana e nazionale.

Il programma coinvolgerà, con interviste, telefonate e partecipazioni in studio, ospiti provenienti dai diversi ambiti della scena teatrale. Registi, attori, produttori, critici teatrali si incontreranno all’interno del programma “dicendo la loro” sulla situazione teatrale odierna, sugli spettacoli e sulle realtà più importanti della scena contemporanea.

A partire da domenica 19 aprile 2015, L’ultimo Nastro Di Krapp sarà in onda per sei appuntamenti, ogni domenica dalle 21.30 alle 22.45, fino a domenica 24 maggio 2015.

Il programma andrà in onda sull’emittente romana SoloRadio e potrà essere ascoltata in streaming dalla pagina ufficiale del programma (www.facebook.com/ultimonastrodikrapp) o dal sito internet www.soloradio.com; su canale del digitale terrestre digitando “Soloradio”; sulle frequenze FM 96.700/ 98.100 / 88.400 della zona sud di Roma.

 L’ultimo Nastro Di Krapp

da un’idea di Simone Giustinelli

dal 19 aprile 2015

ogni domenica dalle 21.30 alle 22.45

con Simone Giustinelli e Stefano Patti

con il sostegno di Teatro e Critica – www.teatroecritica.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *