Tempi-Dispari.it

Controtempi di Cultura

La Notte dei Pubblivori al Blue Note

Giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 aprile il BLUE NOTE DI MILANO (via Borsieri 37) ospiterà per la prima volta LA NOTTE DEI PUBBLIVORI, l’evento che ogni anno celebra la grande pubblicità con la visione di spot provenienti da tutto il mondo.

L’appuntamento cult verrà proposto per ben sei volte nell’arco di tre serate, con due spettacoli da due ore ciascuno, dove saliranno sul “palco” spot esilaranti, commoventi, spregiudicati e sorprendenti selezionati da un archivio di oltre 1.500.000 commercials realizzati in tutto il mondo dal 1898 a oggi.

La Notte dei Pubblivori è un vero rito sociale che ha successo da 30 anni in 42 paesi di tutto il mondo, una proiezione di idee di comunicazione, di linguaggi, di stili e costumi. Nata 31 anni fa in Francia dall’intellettuale francese Jean Marie Boursicot, riempie i teatri, i club e le sale cinematografiche di tutto il mondo regalando un sorprendente viaggio nella creatività internazionale.

Per le serate di giovedì, venerdì e sabato gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.30 (apertura porte: ore 19.30). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 15,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è 20,00 euro (prezzo “door”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *