IndepenDance Torino Spring Music Event, il nuovo festival di primavera per gli amanti della dance

Dagli autori di Movement e Kappa FuturFestival nasce IndepenDance – Torino Spring Music Event, un intero weekend dedicato agli amanti della dance che si terrà a Torino il 24 e 25 aprile 2015.

Prima tappa nel Padiglione 1 di Lingotto Fiere, in Via Nizza 294 a Torino, dove su due palchi (Main e Red room) si alterneranno alcuni dei migliori dj della scena internazionale tra cui il leggendario Carl Cox, il berlinese Dixon che raramente tocca con i suoi tour mondiali il nostro Paese e il portoricano DJ Sneak, una delle colonne portanti della notte di Ibiza.

Ad arricchire l’IndepenDance Weekend dopo il Main Show al Lingotto Fiere è previsto per la notte di sabato 25 aprile un Closing Event.

Sono aperte le prevendite EARLY BIRD PROMO fino al 30 marzo (salvo esaurimento) sui circuiti TicketOne, Eventbrite e Ticket.it, tutte le info qui: independance.it/2015/tickets

Il marchio Movement è diventato un sinonimo di garanzia per le sue produzioni attente all’Intrattenimento Intelligente, con una selezione artistica sempre di alto profilo, location eccezionali e una cura particolare ai temi ambientali.

Con una media di circa cinquanta eventi l’anno, tra manifestazioni fieristiche e appuntamenti di tipologie diverse, Lingotto Fiere esprime tutto il suo ruolo strategico per la città di Torino e il territorio, di cui è attore e motore economico primario. Un polo multifunzionale e flessibile a pochi minuti dal centro città, situato all’interno di una location storica come gli ex-stabilimenti Fiat, che accoglie ogni anno centinaia di migliaia di visitatori. Lingotto Fiere è parte del gruppo GL events, leader mondiale nella fornitura di servizi e soluzioni integrati per gli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *