La musica della porta accanto

La musica attraverso suoni, parole e immagini. Tempi-Dispari è un portale culturale grazie al quale è possibile essere sempre aggiornati sulle ultime evoluzioni delle “cinque arti”. Tempi Dispari si pone al di sopra delle etichette, delle mode del momento, così come rimane estraneo agli influssi del mercato globale. Tempi Dispari, la musica della porta accanto. Per saperne di più non resta che visitare il portale. Cosa aspetti, let’s be rock together!

Furor Gallico, Vexillum @ Rock’n’roll Arena Romagnano Sesia (No)

Un tempo i Galli, valorosi e tenaci combattenti, entravano nell’Arena come schiavi, e il popolo ne apprezzava il violento spettacolo.
Dopo millenni di distanza la storia si ripete, ma con due piccole differenze: i Galli provengono da ovest, e da schiavi sono diventati indiscussi domatori delle platee.
Preparatevi, perché sabato 7 marzo in collaborazione con BAGANA ROCK AGENCY, l’Arena aprirà i cancelli e verrà travolta dal Furor Gallico!
Songs from the Earth è il loro ultimo lavoro discografico edito daScarlet Records, con uscita prevista per il prossimo 17 febbraio, ed è anticipato dal singolo Wild Jig Of Beltaine che potete ascoltare a questo link: https://soundcloud.com/scarlet-records/furor-gallico-wild-jig-of-beltaine .
Questo disco, che vede la partecipazione tra gli altri di Federico Paulovich (Destrage) e Simon Papa (MaterDea), arriva a 4 anni di distanza dal clamoroso debutto con il loro self titled album; in questo lungo periodo lontani dallo studio, si sono completamente concentrati sul live, arrivando a condividere i palchi con band del calibro di Stratovarius, Haggard ed Eluveitie.
I Furor Gallico sono ora pronti a sfoderare dal vivo i loro nuovi brani e sanno benissimo che all’Arena siamo già pronti!

SABATO 7 MARZO
Furor Gallico + vexillum @ ROCK’N’ROLL ARENA – Romagnano Sesia (NO)
Apertura porte ore 22.00
Inizio show ore 22.30

Ticket: 10€ + dp con consumazione inclusa – prevendite disponibili su mailticket a questo link: http://www.mailticket.it/evento/4592

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *