Furor Gallico, Vexillum @ Rock’n’roll Arena Romagnano Sesia (No)

Un tempo i Galli, valorosi e tenaci combattenti, entravano nell’Arena come schiavi, e il popolo ne apprezzava il violento spettacolo.
Dopo millenni di distanza la storia si ripete, ma con due piccole differenze: i Galli provengono da ovest, e da schiavi sono diventati indiscussi domatori delle platee.
Preparatevi, perché sabato 7 marzo in collaborazione con BAGANA ROCK AGENCY, l’Arena aprirà i cancelli e verrà travolta dal Furor Gallico!
Songs from the Earth è il loro ultimo lavoro discografico edito daScarlet Records, con uscita prevista per il prossimo 17 febbraio, ed è anticipato dal singolo Wild Jig Of Beltaine che potete ascoltare a questo link: https://soundcloud.com/scarlet-records/furor-gallico-wild-jig-of-beltaine .
Questo disco, che vede la partecipazione tra gli altri di Federico Paulovich (Destrage) e Simon Papa (MaterDea), arriva a 4 anni di distanza dal clamoroso debutto con il loro self titled album; in questo lungo periodo lontani dallo studio, si sono completamente concentrati sul live, arrivando a condividere i palchi con band del calibro di Stratovarius, Haggard ed Eluveitie.
I Furor Gallico sono ora pronti a sfoderare dal vivo i loro nuovi brani e sanno benissimo che all’Arena siamo già pronti!

SABATO 7 MARZO
Furor Gallico + vexillum @ ROCK’N’ROLL ARENA – Romagnano Sesia (NO)
Apertura porte ore 22.00
Inizio show ore 22.30

Ticket: 10€ + dp con consumazione inclusa – prevendite disponibili su mailticket a questo link: http://www.mailticket.it/evento/4592

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *