La musica della porta accanto

La musica attraverso suoni, parole e immagini. Tempi-Dispari è un portale culturale grazie al quale è possibile essere sempre aggiornati sulle ultime evoluzioni delle “cinque arti”. Tempi Dispari si pone al di sopra delle etichette, delle mode del momento, così come rimane estraneo agli influssi del mercato globale. Tempi Dispari, la musica della porta accanto. Per saperne di più non resta che visitare il portale. Cosa aspetti, let’s be rock together!

Dirty Fingers: i dettagli del debut “250 Dollars”

Il 17 Marzo 2015 i Dirty Fingers pubblicheranno il debut album “250 Dollars” su logic(il)logic Records, con distribuzione curata da Andromeda Dischi. Ecco la track list:

1. Back To The Move

2. Whiskey

3. Explosive Sound

4. 250 Dollars

5. Black Magic Night

6. Dirty Fingers

7. Heroes’ Days

8. I Am

9. Nothingness Dance

Un mix di Hard Rock, Rock ‘n’ Roll ed Heavy Metal che unisce l’energia dei vecchi Metallica, l’allegra cafoneria alcolica dei Motörhead e certi passaggi cupi tipici dei primordiali Black Sabbath, caratterizza “250 Dollars”, debut album dei rocker veronesi Dirty Fingers. Selvaggio come un animale feroce e veloce come una folle corsa in autostrada, il disco parte in quarta ed è un crescendo di emozioni, un cuore malato che palpita emozioni, una spugna intrisa di alcool stretta in un pugno che sprizza rabbia e rancore. Un sound da vecchio saloon fumoso e spogliarelliste da quattro soldi, dove non sarebbe difficile immaginare costretti in un angolo buio i Dirty Fingers, con gli strumenti in mano e la sigaretta in bocca, intenti a sputare addosso al mondo il loro grezzo e cazzutissimo Rock ‘n’ Roll mentre una cameriera scollacciata gli porta su palco le ennesime birre della serata… “250 Dollars” è stato registrato all’Atomic Stuff Studio di Isorella (BS) da Oscar Burato. Un brano del disco, “Back To The Move”, è online su YouTube: http://youtu.be/NOYL93uK8wo.

Web:

http://www.facebook.com/DirtyFingersHardRock

http://www.logicillogic.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *