Al Tunnel di Milano da Berlino arriva Mr. Ties

Venerdì 13 febbraio il TUNNEL di Milano ospita per la storica serata Voyage uno dei più innovativi Dj della scena musicale underground: MR. TIES.

MR. TIES è Francesco de Nittis, nato a Giovinazzo, ora con sede a Berlino, ma in realtà cittadino del mondo. È in grado di combinare e fondere stili, generi e costumi per comunicare il proprio concetto di musica nella sua essenza più pura. La definizione che forse più gli si addice è che è allo stesso tempo un artigiano – per quanto riguarda la sua meticolosità e la sua connessione con la musica – ed un artista. Nel corso della sua carriera ha dimostrato a tutti la sua abilità di produttore e Dj nel party mensile Homopatik, diventato in poco tempo uno dei più apprezzati e leggendari di tutta Berlino. Ogni suo set è una nuova esperienza ed una performance a più livelli, in cui traspare il suo amore per ogni tipo di musica.

In apertura Antonio D’Amato, da più di dieci anni Dj nei più noti locali milanesi. Le sue performance sono viaggi musicali che spaziano dalla Deep House alla Tec House. Grazie alla sua crescita professionale e musicale approda nella capitale mondiale del divertimento notturno: Ibiza. Nel suo ritorno a Milano intraprende assieme a Marcello Carozzi una nuova avventura, entrando a far parte del progetto Fohn – Wind of Music. In questo progetto è finalmente riuscito a far convergere il suo intero percorso, ricco di collaborazioni internazionali, esprimendosi con un sound di qualità e ricerca.

TUNNEL
Via Sammartini 30
– Venerdì 13 febbraio –
MR. TIES
Apertura Porte h. 23.00
OMAGGIO UOMO/DONNA entro le 24.30
INGRESSO RID. in lista entro 1.30 – euro 13.00
INGRESSO INTERO non in lista e dopo 1.30 – euro 15.00
Direct line: Tunnel Milano +39 331 809 9952

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *